Strategia omnichannel circolare.

Definire una linea guida circolare che unisca in armonia tutti i canali di vendita e comunicazione.

Una strategia omnichannel è un approccio di vendita e marketing che offre ai clienti un'esperienza di acquisto completamente integrata. La strategia omnichannel permette di unire le esperienze degli utenti su più punti di contatto, tra cui app fisiche, Web e mobile.

Uno strumento di estremo interesse a supporto può essere i-Wall

Di seguito alcuni quesiti da porsi nell'identificazione dello status attuale della tua azienda:

  • I tuoi clienti possono sfogliare un prodotto in negozio, scansionarlo con la tua app e quindi aggiungerlo al carrello per acquistarlo in seguito a casa in una dimensione diversa?
  • Possono esplorare il tuo store online tramite Pinterest, Instagram, Facebook o TikTok e convertire i propri coupon sconto?
  • Il tuo database e la profilazione del cliente è poi collegata con il customer care e la lead generation?

In ottica omnichannel, ogni elemento e strumento atto alla vendita quanto alla comunicazione con il cliente, deve essere sinergico e interattivo con l'altro.

Request informations
AnfatisFeder ANISAPBanca IfisBaskoBauliBrico IoCamCarrera JeansCoopFopeGabrielliGrenke AGIRCAL.S. Logistica SanitariaMorato panePedrolloRadisson HotelsRevelloSanitaria PadanaSicuraSielte - Società Impianti Elettrici e TelefoniciSIPASwarovskiTopHausSecondo VerganiVirgin ActiveZacobi